Cena sociale

Si invitano tutti gli associati alla CENA annuale che si terrà presso il Ristorante Convenzionato

IL BORGO in via Tuscolana n. 555
Lunedì 17 luglio alle ore 20,00

In questa occasione saranno presentati i nuovi componenti del Consiglio Direttivo di recente nomina ed il presidente illustrerà brevemente i nuovi progetti e le prossime iniziative dell’Associazione AIR.
Sempre in questa occasione o a seguire, ogni socio potrà candidarsi per partecipare in modo attivo alla vita di alcuni progetti già catalogati o ad altri da catalogare anche dietro segnalazione del socio stesso.
La cena sociale è occasione per tutti i soci di conoscersi personalmente e dar vita ad uno scambio di professionalità.

Il costo di partecipazione alla cena sarà di Euro 20,00 per ogni partecipante .

Per poter organizzare i tavoli del Ristorante, si richiede con cortese urgenza di confermare la propria presenza presso la segreteria AIR tramite:
– Telefono : 06-8793-0749
– Mail : segreteria@associazioneair.it