Convenzione 01 Web Agency – AIR

AIR e la 01 Web Agency hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

01 Web Agency

La 01 Web Agency opera da oltre 20 anni nel mondo di Internet per aiutare le aziende ed i liberi professionisti a promuovere la loro immagine sul web e favorirne il processo di digitalizzazione.
Nei confronti dei loro clienti non si pongono come semplici fornitori di servizi ma aspiriano a diventare partner con i quali realizzare obiettivi comuni.
L’agenzia è specializzata nella creazione di portali web basati su Content Management System (CMS), predisposti per la Search Engine Optimization (SEO) ed il ranking sui motori di ricerca. Sviluppa inoltre soluzioni complete di servizi e-commerce. Lavora al fianco dei clienti per contribuire a raggiungere nuovi mercati attraverso l’innovazione digitale. Pianifica con i propri clienti partner strategie di web marketing determinate a raggiungere i loro obiettivi.
La web agency si avvale della collaborazione di professionisti di talento, seri, prepararti ed appassionati al proprio lavoro.

La convenzione prevede la seguente scontistica:
– Gestione Campagne Google AdWords a partire da € 130,00/mese anziché € 150,00.
Voucher promozionale del valore di € 75 per la pubblicità su Google Adwords.
– Consulenza gratuita e prezzi vantaggiosi ai soci AIR per la realizzazione di siti internet.

PROMUOVI IL TUO BUSINESS SU INTERNET

Dai visibilità alla tua azienda e genera traffico qualificato con le Campagne Google AdWords!

Per usufruire delle condizioni sopra elencate è necessario presentare la tessera socio AIR presso l’agenzia.

Via Piagge, 15/A – 00138 Roma
Tel.: 392-7959-441