All Together Travel

Convenzione All Together Travel – AIR

AIR e la All Together Travel hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

All Together Italy Travel

L’Agenzia All Together Italy Travel, dettagliante e Tour Operator, seria, professionale e sempre attenta a soddisfare le esigenze dei propri clienti, offre ai SOCI AIR sconti e riduzioni sui prodotti turistici nonché un servizio sul mercato altamente competitivo e di qualità sulla base di una esperienza trentennale acquisita nel settore.
Con All together Italy Travel, è possibile richiedere la prenotazione o il preventivo del proprio viaggio compilando l’apposito modulo direttamente dal sito Internet dell’Agenzia, oppure può inviare una Email o contattando direttamente l’agenzia.
Il cliente riceverà i documenti di viaggio direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica senza doversi necessariamente recare in Agenzia.

Di seguito si elencano le condizioni ed agevolazioni proposte:

• Servizio di biglietti per spettacoli, teatri e concerti, fiere, manifestazioni culturali e sportive.
  • Sconto dell’5% sulle quote da catalogo dei seguenti Tour Operator: Alpitour, Bini Viaggi, Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Viaggi del Mappamondo, Ota Viaggi, I Grandi Viaggi, Futur Viaggi, Seven Words, Reima Tours, Gioco Viaggi, King Holidays, Francorosso, Club Med, Boscolo Tours, Tourama, Karambola, Viaggidea, Volando, Swan Tour, International Travel, Hotelplan, In Viaggi, Eden Viaggi, Valtur, Veratour e tanti altri.
  • Offerte Last Minute, Offerte Speciali, Offerte prenota prima, già scontate esclusivamente per i Soci dal 10% fino al 70%, prenotazioni alberghiere in Italia e all’estero per viaggi di nozze organizzati direttamente da All together Italy Travel

Gli sconti sopra citati saranno applicati sulle quote da catalogo escluse: tasse aeroportuali, quote di iscrizione del Tour Operator (comprendenti assicurazioni mediche), gli eventuali adeguamenti carburanti, visti di ingressi e uscita.

All together Italy Travel, Agenzia di viaggi e Tour Operator offre prezzi altamente competitivi per i seguenti servizi:
– Biglietteria aerea nazionale ed internazionale
– Voli Low Cost
– Voli charter ITC
– Biglietteria ferroviaria TRENITALIA e ITALOTRENO
– Biglietteria marittima nazionale ed internazionale con le maggiori Compagnie di Navigazione: TIRRENIA – MOBY LINES – SARDINIA FERRIES – SNAV – GRIMALDI, ecc.
– Autonoleggi Rent & Car in tutto il mondo: con offerte scontate HERTZ, AVIS, MAGGIORE, MORINI rent a car
– Emissione di polizze assicurative per infortuni, assistenza sanitaria, furto o danni al bagaglio e contro l’annullamento
– Servizio assistenza per il rilascio di passaporti e visti consolari
– Servizio di noleggio auto privata con autista per transfert per/da aeroporti di Roma a prezzi economici
– Viaggi in Pullman G.T. per gite turistiche, scolastiche, culturali, sagre, fiere, eventi musicali, sportivi, religiosi e congressuali.
– Sistemazioni alloggiative anche per animali domestici (cani, gatti, uccelli), in alberghi, residence o appartamenti

Organizziamo viaggi differenziati per qualsiasi tipo di clientela: viaggi per single, viaggi di gruppo, viaggi religiosi, viaggi terza età, gite scolastiche, gite culturali, ecc.

Modalità di pagamento:
– per i pacchetti di vacanze pagamento del 30% di acconto all’atto della prenotazione.
– saldo 30 giorni lavorativi prima della partenza.
Per prenotazioni confermate entro i 30 giorni lavorativi alla data di partenza il saldo dovrà avvenire contestualmente alla conferma dei servizi
I pagamenti potranno essere effettuati direttamente tramite bonifico bancario: IBAN IT78Z0628503202CC1018059053, oppure direttamente in Agenzia, in contanti, bancomat, o carte di credito.

Penalità di cancellazione:
Si riferiscono alle condizioni generali dei singoli Tour Operator convenzionati.

All together Italy Travel
agenzia di viaggi & turismo