Energy Light Luce e Gas

Convenzione BP Promo – AIR

AIR e BP PROMO SRL hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i Condomìni per la fornitura di energia elettrica tramite Ènelight.

BP Promo Srl

BP PROMO SRL è una società specializzata nella fornitura di servizi per Aziende, Professionisti e Condomìni.

Tra i servizi messi a disposizione dei Condomìni, esiste una particolare offerta per la fornitura di Energia Elettrica con la Società ÈNELIGHT. Tale offerta viene messa a disposizione degli amministratori di condominio associati all’AIR a condizioni particolarmente vantaggiose. In relazione ai consumi annui sono disponibili l’offerta ASSO GOLD o ASSO PLATINUM.

ÈNELIGHT nasce dal sogno di creare un’alternativa affidabile nel mondo della fornitura di gas e luce per imprese e utenze domestiche di tutto il territorio italiano. Per questo tutta l’energia Ènelight rispetta l’ambiente. In un clima di totale sfiducia verso il mercato dell’energia, Ènelight si distingue mettendo al primo posto trasparenza, correttezza e rispetto per l’utente e le sue esigenze. Ciò avviene attraverso un servizio clienti dedicato che si prende cura del singolo con attenzione, competenza e affidabilità, facendo tesoro dello storico di ogni utente con un rapporto diretto e continuo per ogni necessità.

Per le informazioni sulla convenzione e la modulistica per la richiesta di contratto delle utenze elettriche dei Condomìni con Ènelight, tutti gli Amministratori AIR si possono rivolgere a:

BP PROMO SRL
Danilo Pacifici

Scarica i documenti riservati ai soci AIR:

La visualizzazione di questo contenuto è riservata ai soli associati AIR!
Se sei un Associato AIR ACCEDI altrimenti REGISTRATI