D'Antonio Consulting

Convenzione D’Antonio Consulting – AIR

AIR e D’Antonio Consulting hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

D’Antonio Consulting

D’Antonio Consulting è il Centro di Assistenza Fiscale tramite FENALCA nel settore dell’assistenza fiscale rivolta a tutti i dipendenti pubblici, privati e pensionati per adempiere agli obblighi della dichiarazione dei redditi, modello 730, nel modo migliore attraverso un’assistenza di qualità, professionalità e cordialità.
Il C.A.F. è autorizzato a prestare assistenza a favore dei contribuenti non titolari di partita IVA anche relativamente ad altri modelli:
– UNICO
– RED
– IMU/ICI
– SUCCESSIONI
– F24
– CONTRATTI DI LOCAZIONE
– ISEE
– COLF/BADANTI

Provvede, inoltre, alla trasmissione telematica, anche per soggetti titolari di partita IVA, di tutti i modelli di dichiarazioni, comunicazione e versamento, nonchè delle domande/istanze approvati dall’Agenzia delle Entrate
Centro raccolta pratiche di Patronato EPAS per:
– Pensioni
– Invalidità
– Estratti contributivi
– Ricongiunzioni

Ulteriori servizi:
– Servizi assicurativi
– Infortunistica stradale
– Pratiche legali
– Pratiche Equitalia
– Pratiche Medicina Legale

D’Antonio Consulting offre la prima consulenza legale gratuita a tutti gli associati AIR e ai proprio familiari oltre a uno sconto pari al 10% delle tariffe applicate

Per usufruire delle condizioni sopra elencate è necessario presentare la tessera socio AIR.

D’Antonio Consulting
Via Jacopo Sannazzaro, 37