width=

Convenzione ESCo Tecnology – AIR

AIR e ESCo Technology hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

Esco Technology

ESCo Technology è una società di consulenza ingegneristica, attiva nel settore dell’efficienza energetica a livello nazionale, ed opera come Società di Servizi Energetici (ESCo).

La ESCo Technology individua, progetta, esegue il monitoraggio di consumi di energia elettrica, gas e acqua; esegue interventi di sostituzione di illuminazione interna ed esterna; ottimizza consumi elettrici di pompe, motori di ascensori, realizza gli impianti di micro-cogenerazione, impianti solari termici e fotovoltaici.

Scarica la brochure aziendale: Esco_Technology.pdf

La proposta di Esco Technology per un “Eco” condominio si basa sull’economia ed all’eco-sostenibilità e comprende i seguenti interventi:
– Sopralluogo tecnico (servizio gratuito per i soci AIR);
– Analisi di costi energetici (bollette di energia elettrica e gas) (servizio gratuito per i soci AIR);
– Analisi Energetica e diagnosi multidisciplinare preliminare (servizio gratuito per i soci AIR);
– Predisposizione delle offerte commerciali e scelta dell’intervento più adeguato e predisposizione di una proposta degli interventi con loro fattibili e analisi costi benefici (servizio gratuito per i soci AIR);
– Pratiche di eventuale recupero degli importi non dovuti (servizio al minimo della tariffa professionale per soci AIR);
– Realizzazione intervento, tramite la fornitura ed installazioni (sconto del 15% dal prezzo in offerta per soci AIR);
– Contratto di risparmio garantito

Per piccole e medie imprese

In qualità di “Energy Service Company” individua, progetta e finanzia interventi di audit energetici, audit ambientali, censimento impianti, predisposizione capitolati ed assistenza alla certificazioni “CE” delle apparecchiature; monitoraggio consumi di energia elettrica, gas e acqua; di efficientamento energetico su impianti elettrici e di produzione calore, di realizzazione impianti di produzione di energia alternativa, come cogenerazione, fotovoltaico e micro eolico.
– Sopralluogo tecnico (servizio gratuito);
– Interventi e fornitura “Servizi di Controllo e Monitoraggio” della spesa energetica mediante l’uso di nuove tecnologie e di strumenti Informatici dedicati (il costo del servizio sarà compreso nel prezzo del sistema di monitoraggio installato per soci AIR);
– Bill Audit di multi utenze (servizio al minimo della tariffa professionale per soci AIR);
– Analisi Energetica e diagnosi multidisciplinare (sevizio a costo di prestazione di un EGE Certificato per soci AIR);
– Scelta dell’intervento più adeguato e predisposizione di una proposta degli interventi con loro fattibili e analisi costi benefici (servizio gratuito per soci AIR);
– Realizzazione intervento (fornitura ed installazione) (sconto del 15% dal prezzo in offerta per soci AIR);
– Contratto di risparmio garantito o/e finanziamento dilazionato;
– Certificazione energetica (sconto del 10% dal prezzo in offerta per soci AIR);

Esco Technology S.r.l.
Sede legale: Via Paolo Emilio, 34 – 00100 Roma