Heco - Sicurezza sui Luoghi di Lavoro

Convenzione Heco – AIR

AIR e la Heco – Sicurezza sui Luoghi di Lavoro hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

Heco – Sicurezza sui Luoghi di Lavoro

La Heco Srl è una società di servizi alle imprese attiva nei settori della sicurezza sui luoghi di lavoro e nell’analisi delle problematiche attinenti i rapporti con il sistema finanziario e bancario.
La sede operativa è ubicata nel quartiere Prati di Roma nei pressi di Piazza Cavour.
Il team è suddiviso nell’area Amministrativa, Commerciale e Tecnica è capace e competente e attento alle esigenze del cliente per offrire una consulenza completa e professionale.

Nel dettaglio i servizi offerti riguardano:

Sicurezza sui luoghi di Lavoro:

• Gestione integrata per la prevenzione, protezione e sicurezza sui luoghi di Lavoro come da Dlgs 81/08 e dlgs 106/09;
  • Redazione documentale;
  • Medicina del lavoro;
  • FORMAZIONE: Formazione Obbligatoria D.Lgs 81/08, competenze trasversali, sistemi di gestione integrati;
  • FORMAZIONE FINANZIATA: Fondi Interprofessionali;
  • FORMAZIONE E-LEARNIG

VIGILANZA ANTINCENDIO: organizzazione e coordinamento delle attività di vigilanza antincendio e gestione delle emergenze presso le strutture a rischio elevato.

• Consulenza nell’implementazione di sistemi di gestione (ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, BS OHSAS 18001 e SA8000);
  • Consulenza D.Lgs. 231/01;
  • Vendita Dispositivi Protezione Individuali e Abiti da Lavoro e materiale antincendio

Consulenza sistema finanziario e bancario:

• Analisi conti correnti;
  • Analisi leasing e mutui;
  • Analisi derivati e swap;
  • Analisi atti impositivi

La Heco Srl offre uno sconto sul listino che varia dal 10% al 15% in base al servizio richiesto

Per usufruire delle condizioni sopra elencate è necessario presentare la tessera socio AIR presso l’agenzia.

Heco S.r.l.
Via Tacito 74 – 00100 Roma