Convenzione Mister MAC – AIR

AIR e MISTER MAC hanno siglato una Convenzione che prevede una scontistica vantaggiosa sul listino.

L’Azienda

mistermac-logoMISTER MAC è leader da oltre 40 anni nell’ambito della distribuzione dei prodotti di edilizia leggera.
È riconosciuta per l’alto grado di professionalità e specializzazione, che la rende un punto di riferimento per le imprese che operano nel settore.
Il principale business si sviluppa attraverso una fitta rete commerciale esterna, composta da numerosi agenti monomandatari e dalla presenza sul territorio regionale di 1 CENTRO LOGISTICO, struttura composta da una superficie coperta di circa 8000 mq, supportato dai 4 PUNTI VENDITA.

Vanto dell’organizzazione, è rappresentato dalla presenza costante dei propri funzionari presso i cantieri, al fine di supportare le imprese sia attraverso indicazioni relative ai problemi tecnici, sia con la stesura di preventivi e l’invio degli ordini in tempo reale alla sede logistica. Il centro logistico, a supporto dei funzionari ma anche del punto vendita allestito al suo interno, gestisce la maggior parte delle consegne su Roma, nel Lazio e in generale la distribuzione in tutta Italia, attraverso scarichi diretti in collaborazione con i fornitori, ma soprattutto grazie alla propria rete logistica: tutti i punti vendita infatti, sono attrezzati e dotati di mezzi per riuscire a soddisfare richieste di consegne in 24/48 ore.

www.mistermac.eu

La convenzione che AIR ha sottoscritto con l’azienda prevede forti sconti su tutto il catalogo prodotti ed inoltre ad ogni socio sarà riconosciuto un “premio” in denaro al raggiungimento degli obiettivi commerciali di seguito indicati:

• fatturato complessivo associati minimo 100.000,00 euro: PREMIO 2,5%;
  • fatturato complessivo associati oltre 200.000,00 euro: PREMIO 3,5%;

Gli importi relativi al fatturato complessivo si riferiscono al totale del fatturato di tutti gli associati AIR e non al singolo socio. L’obiettivo per il 2016 verrà calcolato su base annua.
Gli importi saranno calcolati al netto di IVA, trasporti e spese accessorie.

L’importo spettante ad ogni singolo socio verrà liquidato tramite nota di credito che sarà emessa entro trenta giorni dalla verifica del regolare e del totale pagamento delle fatture dell’anno in oggetto.

Suddetto accordo non è cumulabile con ulteriori accordi commerciali che i singoli associati hanno già in essere con MISTER MAC ed in tal caso anche il suo fatturato non concorrerà con l’importo complessivo.

CONVENZIONE VALIDA FINO AL 31/12/2016

Per usufruire delle condizioni sopra elencate, le Aziende Associate interessate dovranno fare pervenire richiesta di adesione alla convenzione all’associazione, compilando il seguente form:

Ragione sociale (richiesto)

Nome e cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Numero associato (richiesto)

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali in ottemperanza al regolamento europeo sulla protezione dei dati personali c.d. GDPR ed approvo senza riserve l'Informativa sulla Privacy di questo sito.

[recaptcha]

AIR procederà a trasmettere i dati dell’associato direttamente a MISTER MAC per l’apertura del codice cliente associato alla convenzione attiva.