P Più

Convenzione P Più – AIR

AIR e la P Più hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

P Più

INDIVIDUAZIONE DI INFILTRAZIONI D’ACQUA CON LA TECNICA DEL GAS TRACCIANTE.
P Più è un Network di Professionisti Tecnici, che offre in convenzione agli Associati AIR la specializzazione relativa all’individuazione di infiltrazioni d’acqua con la tecnica del gas tracciante.
Le indagini con gas tracciante servono ad individuare i punti critici di infiltrazione, su:
– terrazzi;
– tetti;
– murature.
Le indagini vengono eseguite da operatori termografici di II livello secondo Norma UNI EN ISO 9712.
Tale tecnologia permette di eseguire interventi di riparazione puntuali, evitando al privato o al condominio il rifacimento completo dell’intera area oggetto di infiltrazioni d’acqua, con un notevole risparmio soprattutto per per tetti o terrazzi di grande superficie.

P Più ha stipulato una vantaggiosa convenzione riservata a tutti gli associati, dipendenti e parenti prossimi dell’Associazione Imprenditoria Romana.
La convenzione permette di avere uno Sconto del 10% sul tariffario di seguito riportato:
– Indagine standard 1.200,00 € + IVA (1 punto di infiltrazione)
– 600,00 € + IVA (per successivi punti d’infiltrazione)
Sarà possibile consultare il sito www.ppiu.it per informazioni generali e richiedere un preventivo contattando il referente per l’Azienda Geom. Mattia Roccasecca al 3409090843 o scrivendo via mail a geom.roccasecca@ppiu.it.

Risolvi anche tu in modo economico i problemi di infiltrazioni d’acqua, per avere un terrazzo sempre impermeabile!

Per usufruire delle condizioni sopra elencate è necessario presentare la tessera socio AIR presso l’agenzia.

Scarica la Brochure P Più

P Più srl