Soril Italia

Convenzione Soril Italia – AIR

AIR e la Soril Italia hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

Soril Italia

La Soril Italia SRL sin dal 1998 si è dedicata alla distribuzione di consumabili di stampa, venendo incontro alle esigenze dei propri clienti e diventando azienda leader del settore.
La struttura è oggi composta di tre magazzini che le consentono di gestire ampi flussi di merce in tutta Italia.
Attraverso il sito E-commerce www.sorilitalia.it offre un servizio tagliato sul cliente, grazie a un facile sistema di ricerca dei codici, con relative disponibilità e prezzi. Visitando il sito è facile trovare informazioni su ciascun articolo ed effettuare ordini rapidi. Ogni cliente è inoltre seguito da una persona di riferimento in grado di rispondere a tutte le sue necessità. Registrarsi per ottenere le credenziali inserendo nelle note il codice associativo AIR per ottenere le condizioni in convenzione.
La mission aziendale è quella di fornire ai clienti un servizio basato sulla reciproca fiducia, con l’impegno, giorno dopo giorno, a migliorare il servizio e garantendo così i più alti standard di efficienza.
Di recente Soril Italia SRL si è affacciata al mercato della cancelleria, ampliando il proprio catalogo dei toner, cartucce ink jet e laser, carta fotografica e con oltre 40.000 articoli dei più importanti brand, garantendo stock di merce in pronta consegna e prezzi fra i più competitivi.

La convenzione prevede la seguente scontistica:

Soril Italia Srl
Via di Torre Branca, 81-83 – 00174 Roma