Convenzione SOS Automotive – AIR

AIR ed SOS Automotive hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

SOS AUTOMOTIVE SRL

Sos Automotive è un’azienda specializzata nel noleggio a lungo termine a livello nazionale, da anni aiuta AZIENDE, LIBERI PROFESSIONISTI e PRIVATI a valutare il noleggio lungo termine come valida alternativa all’acquisto delle proprie vetture, affinché possano semplificare la gestione del proprio parco auto, senza immobilizzare capitali e avere l’emozione di guidare sempre un’auto nuova.

Con il Noleggio a Lungo Termine il cliente potrà infatti personalizzare il contratto, scegliendo: la durata, i km percorsi e vetture nuove di qualsiasi marca o modello, compreso quelle elettriche, ibride, veicoli commerciali e mezzi a due ruote.

Inoltre il noleggio lungo termine, permette di gestire in modo semplice i costi della propria vettura o flotta, infatti in un’unico canone mensile verranno inclusi il bollo, il pacchetto assicurativo con copertura kasko e molti altri servizi come la manutenzione meccanica, il cambio pneumatici e la vettura sostitutiva.

Sos Automotive ha stipulato una vantaggiosa convenzione riservata a tutti gli associati, dipendenti e parenti prossimi dell’Associazione Imprenditoria Romana.

La convenzione permette di avere uno Sconto del 7% sul canone standard per la stipula di un contratto di noleggio a lungo termine di qualsiasi auto sia per aziende che per privati.

Sarà possibile consultare il sito www.sosnoleggiolungotermine.it e richiedere un preventivo inserendo la dicitura “Sconto Associazione Air” oppure contattando l’azienda al numero 06-9100-119 o scrivendo via mail a commerciale@sosnoleggiolungotermine.it.

Scegli anche tu di passare al noleggio lungo termine, per avere una vettura sempre nuova e senza pensieri!