Convenzione Studio LTS (Legale-Tributario e Societario) – AIR

AIR e Studio LTS (Legale-Tributario e Societario) hanno siglato una convenzione esclusiva dedicata a tutti i soci.

Studio LTS (Legale-Tributario e Societario)

Lo Studio LTS (Legale-Tributario e Societario) nasce nel 2003 su iniziativa del Dott. Comm. Carlo Garzia, responsabile dell’apparato tributario e societario. LTS ha conosciuto una costante crescita nel corso degli anni grazie alla competenza ed al tailored approach e ad oggi conta più di 100 clienti dislocati in 8 paesi diversi del mondo. Lo Studio, con sede principale a Milano, a giugno 2016 ha esteso la propria rete aprendo una succursale a Roma, avente come partner referente la Dott. Comm. Marina Calabrese. A Milano come a Roma, LTS ha lo scopo di fornire ai propri clienti una consulenza ad ampio spettro, gestendo le necessità grazie ad un team strutturato e competente formato da giovani professionisti specializzati in campo fiscale, tributario e societario di seguito dettagliato a titolo esemplificativo.

Persone fisiche:

• Assistenza e rappresentanza nel contenzioso tributario
  • Pianificazione fiscale personale e familiare anche nel passaggio generazionale di aziende
  • Successioni, eredità e dichiarazioni di successione
  • Voluntary disclosure
  • Compliance fiscale periodica
  • Consulenza fiscale e pareristica

Corporate:

• Consulenza fiscale e pareristica
  • IVA e tassazione indiretta
  • Tassazione di Gruppo
  • Assistenza e rappresentanza nel contenzioso tributario
  • Assistenza e pianificazione fiscale nelle operazioni di acquisizione di aziende e di Private Equity
  • Due Diligence contabile e fiscale
  • Consulenza in materia di Prezzi di trasferimento
  • Assistenza nel processo di archiviazione elettronica
  • Contabilità in outsourcing
  • Compliance fiscale periodica
  • Contabilità di start-up Italiane di aziende estere
  • Bilanci e Report (OIC e IAS – IFRS)
  • Assistenza a Stabili Organizzazioni di imprese estere.

Financial advisory
Lo Studio presta attività di assistenza e pianificazione (sia lato acquirente sia venditore) delle principali operazioni straordinarie, tra le quali acquisizioni, fusioni e trasferimenti di partecipazioni. Inoltre, la società ha maturato una rilevante esperienza in valutazioni aziendali e nella preparazione, insieme all’imprenditore, di budget e business plan da presentare ad eventuali investitori.

Internationalisation
In Coordinamento con il nostro Business Partner JG Legal, lo Studio offre alle società e agli investitori un’attività di supporto per il processo di internazionalizzazione. La nostra profonda conoscenza in campo fiscale e legale e i nostri numerosi legami con vari professionisti di diversi Paesi, ci consentono di offrire un servizio di elevato standard qualitativo a coloro che intendono incrementare la presenza della propria impresa nei mercati esteri.

Per ulteriori approfondimenti potrete consultare il sito www.lts-garzia.it.

Studio LTS (Legale-Tributario e Societario) offre uno sconto del 20% sulle tariffe del proprio listino.

Per usufruire delle condizioni sopra elencate è necessario presentare la tessera socio AIR.

Via Del Corso 433/D
00187 Roma (RM)