La nostra missione
AIR è la risposta alle imprese della Capitale che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni.
AIR è la provocazione della risposta sia alle imprese che professionisti della Capitale che desiderano avere motivo di generale sinergia nell’ambito delle conoscenze e delle attività vuoi imprenditoriali e professionali, conoscersi e collaborare.
Informazione
L’Associazione vuole mantenere costantemente aggiornati gli associati per quanto di diretto interesse, vuoi giuridico normativo che sociale. Saranno costantemente attivati corsi formativi vuoi diretti all’imprenditoria che ai professionisti oltre che diretti verso i propri dipendenti. Rimarrà anche attiva la possibilità di interloquire sistematicamente con i nostri esperti consulenti
Dialogo
L’Associazione pone anche scopo importante quello di mantenere un dialogo informativo costante tra tutti gli associati per una crescita esponenziale
Sostegno
L’Associazione forte del team di esperti mantiene costante sostegno agli associati su qualsiasi problematica o casistica.
Vantaggi per i soci AIR
Sportello CAF
In corso di attivazione
Formazione Continua
Organizziamo corsi di formazione per tutte le categoria associate sotto la tutela del nostro Centro Studi diretto dal Prof. Pietro Pandolfi
Certificazioni Aziendali
Offriamo un servizio di consulenza qualificata per l'ottenimento delle certificazioni aziendali secondo le norme U.N.I./ISO.
Assistenza Legale
Il nostro team di avvocati è costantemente a disposizione degli associati per qualsiasi consulenza rivolta al settore giuridico–legale.
Consulenza Fiscale e Finanziaria
Il nostro team di fiscalisti, commercialisti, tributaristi e consulenti del lavoro sono costantemente a disposizione degli associati per qualsiasi consulenza rivolta al settore fiscale–finanziario
Info Appalti
Servizio tecnico professionale per la consulenza rivolta sia ad appalti pubblici che privati. È in corso l'attivazione di un bollettino gare private sul quale i nostri associati/imprenditori potranno generale diretta attività imprenditoriale.