Domanda di ammissione a socio AIR

Per associarsi ad AIR è necessario inviare domanda di ammissione compilando il seguente modulo in ogni sua parte e dichiarando di accettare lo Statuto e il Codice Etico dell’Associazione.

Le domande di adesione dovranno essere completate dal versamento della quota associativa annuale deliberata dal Consiglio. (per il 2020 la quota associativa è stata fissata in Euro 100,00). Nella quota sociale saranno compresi a richiesta i seguenti servizi messi a disposizione dell’Associazione:
– accesso all’area riservata del sito
– per gli amministratori il Corso annuale di aggiornamento di 15 ore
– per le imprese un check-up sulla sicurezza
– per i condomìni intesi come entità fabbricato un corso informativo antincendio, oggi divenuto obbligatorio per tutti i condòmini
– per i professionisti saranno invece messi a disposizione gratuitamente dei servizi in convenzione relativi alle normative UNI, agli estratti di PRG e ad altri servizi.

La domanda completa (richiesta e versamento quota) saranno esaminate preventivamente dalla segreteria AIR che potrà, se necessario, richiedere della documentazione aggiuntiva. Tutte le domande complete verranno poi sottoposte all’attenzione del Consiglio che nella prima riunione utile provvederà a ratificare l’adesione all’Associazione.

L’iscrizione all’Associazione ti permetterà da subito di partecipare alla vita associativa, di partecipare alle iniziative comuni e di accedere alle convenzioni accese con aziende primarie.

Richiesta di ammissione a socio

RAPPRESENTANTE LEGALE
RESIDENZA/SEDE LEGALE