Domanda di ammissione a socio AIR

Per associarsi ad AIR è necessario inviare domanda di ammissione compilando il seguente modulo in ogni sua parte e dichiarando di accettare lo Statuto e il Codice Etico dell’Associazione.

Le domande di adesione dovranno essere completata dal versamento della quota associativa annuale deliberata dal Consiglio. (per il 2016 la quota associativa è stata fissata in Euro 50,00). Nella quota sociale sono compresi tutti i servizi messi a disposizione dell’associazione compreso l’accesso all’area riservata del sito.

La domanda completa (richiesta e versamento quota) saranno esaminate preventivamente dalla segreteria AIR che potrà, se necessario, richiedere della documentazione aggiuntiva. Tutte le domande complete verranno poi sottoposte all’attenzione del Consiglio che nella prima riunione utile provvederà a ratificare l’adesione all’Associazione.

L’iscrizione all’Associazione ti permetterà da subito di partecipare alla vita associativa, di partecipare alle iniziative comuni e di accedere alle convenzioni accese con aziende primarie.

Richiesta di ammissione a socio

RAPPRESENTANTE LEGALE
RESIDENZA/SEDE LEGALE