Il Consorzio DP Global Service riunisce e coordina in un’unica struttura numerosi amministratori Condominiali attivi su tutto il territorio di Roma
Costituzione:
14/10/2008
Indirizzo:
via delle Gardenie 25 Roma
Telefono:
Orari:
Lunedì-venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Responsabile:
Davide Pagliaro

La DP Global Service può vantare nell’amministrazione condominiale professionisti dall’esperienza ventennale pronti a risolvere qualsiasi problematica attraverso le loro conoscenze ed esperienze professionali. Inoltre, i nostri amministratori con il supporto dell’associazioni AIR, presente nei nostri uffici, possono beneficiare di corsi di aggiornamento frequenti e periodici, oltre alla formazione obbligatoria di aggiornamento annuale.

Il Consorzio DP Global Service è partner ufficiale dell’AIR (Associazione Imprenditori Romani), Associazione dedicata alla preparazione e formazione di Amministratori condominiali, mediante corsi riconosciuti dalla Regione.